Come fotografare ad un matrimonio? Il workshop di Corsi Fotografia Pisa

Corsi Fotografia Pisa, in collaborazione con il Club fotografico Photo Experience, ha organizzato il terzo workshop di fotografia di matrimonio, che si è tenuto a Palaia (PI) Domenica 15 dicembre 2019.

Corsi Fotografia Pisa vanta una lunga tradizione nella formazione in campo fotografico e ha organizzato negli ultimi anni numerosi corsi Base e Avanzati. Sono passati da noi circa 1000 allievi.

Al Workshop di Fotografia di Matrimonio sono arrivati 16 partecipanti da tutta Italia che hanno potuto cimentarsi sui momenti tipici di una cerimonia, seguiti dai docenti di Corsi Fotografia Pisa, tra cui diversi fotografi professionisti di matrimoni, e da un art director.

Il matrimonio si è tenuto nel Podere San Giorgio, a Palaia (PI) e ha visto impegnati i fotografi per tutta la giornata, dalle 9 alle 19.

Numerose le scene di fotografia nelle quali i fotografi hanno potuto esercitarsi. Dalla preparazione degli sposi alle scene in chiesa, dal lancio del bouquet al taglio della torta.

Inoltre, i fotografi, sotto la guida esperta e sempre disponibile dello Staff di Corsi Fotografia Pisa, hanno appreso come cogliere al meglio i dettagli della cerimonia, ciò che rende davvero unico il momento più bello della vita di una coppia: dallo scambio delle fedi, alle foto in esterna o in auto.

 

Ecco alcune foto del Workshop di Matrimonio

Grazie a…

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, che ci hanno aiutato nell’organizzazione di questo fanstastico evento:
– Le Spose di Teresa Costanzi:

Le nostre attività

Interessato ad un Corso Base o ad un Corso Avanzato? Guarda qui i nostri prossimi Corsi in partenza! Iscriviti subito!

Vuoi saperne di più di Fotografia di Teatro o di come creare un portfolio? Leggi qui!

 

Ti invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social Corsi Fotografia Pisa e PhotoExperience e ti aspettiamo al prossimo evento!