Corso Adobe Lightroom Classic: Sviluppa la tua passione con Corsi Fotografia Pisa

Pensi di essere una brava/o fotografa/o ma senti che ti manca quel tocco finale in grado di rendere speciale la tua foto? Oppure hai sentito parlare di Adobe Lightroom Classic ma sei stanco dei soliti tutorial su Youtube?

Ecco il Corso Adobe Lightroom Classic che cercavi!

Corsi Fotografia Pisa, scuola di fotografia del club Photo Experience presenta il suo primo Corso di Adobe Lightroom Classic interamente online. Il corso prevede un programma dettagliato in grado di soddisfare le più esigenti richieste dei fotografi, partendo dai primi passi della post-elaborazione fotografica fino allo sviluppo di diverse tipologie di foto, come ritratto o paesaggio.

Il corso Adobe Lightroom Classic

Il percorso, nel suo complesso, ammonta a circa 4 ore di lezione, suddivise in 20 lezioni. Con Corsi Fotografia Pisa imparerai non solo ad elaborare una fotografia attraverso il software, ma anche perché elaborarla e come catalogarla. Il tutto in maniera chiara, semplice e diretta, attraverso i suggerimenti e i consigli dei nostri docenti di fotografia.

Il programma si compone di 4 sezioni distinte:

Sezione 1: Importazione e Archiviazione file (4 lezioni)

In questa prima parte, dopo un’introduzione al software, alla logica del catalogo e al back-up, imparerai ad importare le foto, a gestire il pannello libreria e tutti i passaggi e i dettagli del Il workflow di selezione

Sezione 2:  Sviluppo e modifica dell’immagine (11 lezioni)

Nella seconda sezione, imparerai a gestire il pannello di sviluppo: strumenti di correzione locali, tecnica dell’HDR, Divisione dei Toni/Split Toning e Sincronizzazione, Copia virtuale e Impostazione di un predefinito, tutte funzioni che non avranno più segreti per te! All’interno di questa sezione, troverai tre esercitazioni pratiche su fotografia di ritratto, paesaggio e bianco e nero.

Sezione 3: Esportazione e funzioni avanzate (4 lezioni)

Nell’ultima sezione, imparerai a fissare tutte le modifiche fatte in precedenza, attraverso il processo di esportazione delle foto. Inoltre, tratteremo insieme l’importazione dei predefiniti e la Creazione di un panorama, oltre che la Sincronizzazione con Lightroom Mobile.

Ma non è finita: una sezione speciale di TIPS n’ TRICKS ti aspetta.

Ok, mi hai convinto. Ma se avessi dei dubbi durante la visione dei video?

Nessun problema, oltre al video corso, sono previsti contenuti esclusivi dedicati agli iscritti e una community online composta anche dai docenti di Corsi Fotografia Pisa che li offrirà supporto.

Prezzo di lancio 19,90€, anziché pieno 49,90€! L’offerta é valida solo per i primi iscritti! Iscriviti subito qui!