Come scattare foto con lo Smartphone? Il corso gratuito di Photo Experience

Smartphone comprato. E adesso?

Ok, hai speso quasi 1000 euro e ti sei aggiudicata/o l’ultimo modello smartphone della migliore marca sul mercato. Tripla fotocamera, 50 mpx, memoria infinita, resistenza all’acqua e alla polvere… ma le foto riescono sempre male! Anzi, quel tuo amico con lo smartphone del 2015 riesce sempre a farle meglio.

Qual è il segreto per ottenere delle belle foto?

Ritratto, paesaggio al tramonto, foto ai concerti: come ottenere qualcosa in più?

Oppure non fai parte della categoria dei neofiti. In realtà, hai imparato piuttosto in fretta e bene a scattare le foto. Il problema è che senti che ti manca qualcosa, quel qualcosa in più per rendere speciali le tue foto.

Vorresti migliorare e realizzare foto degne di un fotografo professionista. A proposito, lo sapevi che anche i fotografi professionisti scattano anche con il loro telefono smarthphone?

In fotografia, come del resto insegniamo ai nostri Corsi, oltre alla macchina veloce ci vuole un bravo pilota per vincere la gara!

Il Corso Gratuito di Fotografia con lo Smartphone

Ma non disperare: nessun corso lungo di 8 serate o altri soldi da sborsare. Questa volta puoi imparare a scattare delle bellissime foto con il tuo smartphone in una sola volta, gratis e per di più in una splendida serata in riva al mare!

Come? Il club fotografico Photo Experience, in collaborazione con lo staff di Docenti di Corsi Fotografia Pisa, organizza per Venerdì 31 Luglio 2020, all’American Beach (Bagno degli Americani) a Tirrenia (PI), a partire dalle ore 21.00, un Corso Gratuito di Fotografia con lo Smartphone!

Cosa aspetti a partecipare? Se vuoi farlo segui i seguenti passaggi:

Iscriviti qui;

– Metti mi piace alle pagine Photo Experience e Corsi Fotografia su Facebook e iniziaci a seguire su Instagram: Photo Experience e Corsi Fotografia!

– Riceverai l’email di conferma all’indirizzo che avrai fornito! Porta l’email con te, o stampata o sullo smartphone e mostrala al tuo arrivo! Il Corso inizierà alle 21.00, ma è possibile arrivare prima per un aperitivo a partire dalle 19.30.

PROGRAMMA:
– CONSIGLI PRATICI
– LA COMPOSIZIONE
– L’ESPOSIZIONE
– SVILUPPO E POST PRODUZIONE
 
Il corso avrà una durata di 2 ore, dalle 21 alle 23.

Ricorda: per rispettare le disposizioni per la nostra salute è previsto un numero massimo di partecipanti! Iscriviti subito!

Ti aspettiamo!